Martedì 14/08 Giornata soleggiata
chiudi

Regala una gift card

Inserisci qui sotto i tuoi dati, il voucher ti verrà inviato via email.

paypal
paypal

Parco Nazionale dello Stelvio

Qui siamo in parco montano d’alta quota, con oltre 130.000 ettari di natura da sperimentare e godersi, camminando per i tanti sentieri o pedalando lungo le piste con la tua mountain bike.
Adesso, grazie alle nostre offerte, puoi provare le e-bike da montagna, scegliendo il pacchetto più conveniente per la tua avventura.


In mountain bike elettrica sui sentieri montani

Noleggiando una delle nostre mountain bike elettriche, potrai percorrere sentieri adatti alla tua esperienza e al tuo allenamento. Nel Parco dello Stelvio troverai percorsi e itinerari sia per ciclisti esperti di mountain bike sia per le famiglie che vogliono trascorrere in tutta tranquillità, coi loro bambini, una giornata in sella alle mountain bike con pedalata assistita.

Se ti senti allenato e vuoi affrontare un sentiero impegnativo, con una e-bike da montagna potrai arrivare dove vuoi: il piacere di pedalare in alta quota in mezzo alla natura è lo stesso di una mountain bike tradizionale, ma in più avrai l’aiuto del motore elettrico che regolerai secondo le tue esigenze.


Percorsi per mountain bike nel Parco dello Stelvio

Sei agli inizi o vuoi far provare le e-bike da montagna a tutta la tua famiglia? Allora ti consigliamo un giro ai Laghi di Cancano, con poca pendenza e splendidi panorami. È un percorso classico, che porta fino alle antiche Torri di Fraele.

Dai laghi di Cancano, inoltre, puoi procedere su un sentiero che porta a Val Alpisella, dove troverai la sorgente dell’Adda, e poi fino a Passo Alpisella, dove si trova il rifugio omonimo, Sempre dai Laghi di Cancano puoi scegliere di raggiungere l’Alpe Trela, a quota 2294.

Se vuoi addentrarti con una nostra e-bike in uno splendido paesaggio montano, uno dei migliori nel comprensorio di Bormio, allora ti consigliamo la Val Viola: presenta tratti non difficoltosi e qualche punto leggermente impegnativo. Da Arnoga puoi raggiungere l’Agriturismo Baita Caricc o il Rifugio Viola.

Vuoi provare l’ebbrezza di scalare uno dei passi alpini più famosi al mondo? I 34 tornanti che portano al mitico Passo dello Stelvio ti aspettano. Con le nostre e-bike tutto è possibile!

Un’altra valle da visitare in mountain bike, e che non richiede molto impegno, è la Val Zebrù. Da Bormio prendi la strada per Santa Caterina e a San Nicolò prosegui per Madonna dei Monti. Non potrai sbagliare: la segnaletica è chiara. Arrivato a Niblogo inizia la strada sterrata. Potrai fare una sosta al Rifugio Campo, a 2000 metri di quota.

Sei un ciclista esperto e vuoi cimentarti in percorsi più lunghi? Prenota il nostro pacchetto Hero e parti alla scoperta della Valle dei Forni, la Val di Rezzalo o il Passo Gavia.

Sidebar

Pacchetto family

Se vuoi provare un’emozionante esperienza in mountain bike elettrica con la tua famiglia, ecco l’offerta che fa per te.


150 € 120 €
gallery1 gallery2 gallery3 gallery4 gallery5 gallery6
E-Stelvio

Parco Nazionale
dello Stelvio, un luogo d'incanto ricco di itinerari tutti da scoprire.

Qui siamo in parco montano d’alta quota, con oltre 130.000 ettari di natura da sperimentare e godersi, camminando per i tanti sentieri o pedalando lungo le piste con la tua mountain bike.

Scopri
Regala un'escursione

Regala un'escursione

Scegli tra Gift Card Day e Gift Card Family, regala a chi vuoi bene un'esperienza unica sulle nostre e-bike.

Scopri
Hotel Partner

Hotel Partner

Hotel, B&B, Case Vacanza. Gli Accomodation Partner di e-stelvio ti accoglieranno con ospitalità e professionalità.

Scopri
Domande frequenti

Domande frequenti

Hai qualche domanda sulle nostre e-bike?
Leggi le domande più frequenti che ci vengono poste.

Scopri

E-stelvio è in Valdidentro, a due passi dalla partenza delle più belle escursioni in e-bike a Bormio.

Via Nazionale, 27

© e-stelvio di Maccarini Enrico - Via Costabella, 3 - Valdidentro (SO) P.IVA: 01013010143 -

Ueppy